News


  • Primo giorno di Generazione Cultura per 50 talenti

    Al via la fase di formazione per il primo gruppo di 50 ragazzi di Generazione Cultura.
    Entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, professionalità in un contesto storico e di prestigio come quello di Villa Blanc.

  • Siete il futuro di questo Paese

    “Una scommessa per avvicinare giovani di talento al mondo del lavoro e valorizzare il patrimonio culturale del Paese”: così aveva definito il progetto Generazione Cultura, Fabio Cairoli (AD Lottomatica), al suo lancio.

  • Difficile scelta, dovremo attendere fino al 20 maggio…

    Le selezioni per il primo gruppo di 50 talenti del progetto Generazione Cultura volgono al termine. Entro il 20 maggio tutti i candidati riceveranno una email con gli esiti dei colloqui sostenuti.

  • Il 15 maggio i primi 50 candidati

    Si passa alle selezioni: venerdì 21 aprile sì è conclusa la fase di presentazione delle domande di ammissione al bando aperto lo scorso 21 marzo per il progetto Generazione Cultura.

  • Cosa hanno detto del progetto…

    Buongiorno a tutti, vi riproponiamo qui di seguito uno stralcio di quanto hanno scritto alcune delle testate editoriali più autorevoli sul nostro progetto.

  • Vi presentiamo Generazione Cultura

    “GENERAZIONE CULTURA” è un progetto rivolto a giovani neolaureati ideato e sostenuto da il Gioco del Lotto, insieme al Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e Ales, in collaborazione con la LUISS Business School.