Le aspettative dei ragazzi del 3° gruppo di Generazione Cultura

In occasione del primo giorno d’aula del terzo gruppo di giovani talenti abbiamo raccolto le prime impressioni e le aspettative dei ragazzi di Generazione Cultura.

Diverse sono state le occasioni attraverso cui sono venuti a conoscenza di questa opportunità: a partire dal sito generazionecultura.it, LUISS Business School, il passaparola, gli annunci social fino alla newsletter di Artribune come è successo per Salvatore Cifuni (laureato in Filosofia) che non appena ricevuta la mail si è affrettato a compilare la domanda per l’iscrizione ed oggi è uno dei protagonisti!

Lo stesso ha fatto Daniela Gallo, laureata in Diagnostica dei Beni Culturali, che confida in questo percorso di poter potenziare la sua conoscenza in materia di management oltre che ricevere una prima formazione sul campo.

Dopo la laurea in Storia dell’Arte, Arianna Casarsa è entusiasta per questa iniziativa ideata da Lottomatica a favore del patrimonio culturale, ed è sicura di ricevere importanti stimoli da questo progetto.

Grandi aspettative anche per Walter Lollino (laureato in Architettura) che grazie a Generazione Cultura potrà entrare in contatto con istituzioni cui ha sempre ambito.

Volete sapere di più? Guardate il video!