TCBO new online shop!

Da qualche settimana è online il nuovo Shop digitale del Teatro Comunale di Bologna: un servizio inedito che il teatro felsineo ha scelto di inaugurare proprio in questo periodo di sospensione delle attività, a causa dell’emergenza sanitaria, per restare in contatto con il suo pubblico.

Il progetto è uno dei frutti della preziosa collaborazione tra l’Istituzione culturale e Generazione Cultura, che ogni anno mette in contatto Enti come il Teatro Comunale di Bologna e giovani talenti vogliosi di imparare e portare le loro conoscenze al servizio del nostro patrimonio culturale.

TCBO Shop nasce così quest’anno grazie al lavoro da remoto in tempo di #covid19 di Giulia Di Matteo (stagista del 4° gruppo di Generazione Cultura) e la supervisione del Direttore del personale del teatro Maurizio Boschini con l’obiettivo di rendere fruibili online tutti i prodotti che erano prima disponibili nel bookshop del teatro.

A Giulia è stato chiesto di seguire lo sviluppo del progetto occupandosi sia delle attività più commerciali che di quelle più di tipo informatico.

Un ottimo risultato e un grande segnale di positività non credete?

Complimenti Giulia!